RIPARTE “AEROPLANINI DI CARTA” la rassegna di teatro ragazzi di associazione 4gatti in zona4!

Si inizia il 30 ottobre con lo spettacolo di bolle di sapone di Michele Cafaggi (il primo artista italiano ad aver realizzato un intero spettacolo solo con bolle di sapone) dal titolo “Ouverture des saponettes”.

Si prosegue il 4 dicembre con l’atteso ritorno della compagnia iFratelliCaproni che presentano lo spettacolo “Con la testa tra le nuvole”, al quale farà seguito il 15 gennaio lo spettacolo dei 4gatti dal titolo “Piccole storie smarrite”. La rassegna si concluderà Sabato 11 febbraio con la doppia rappresentazione che ormai ci contraddistingue. Un momento in cui adulti e genitori possono godersi uno spettacolo dedicato tutto a loro (quest’anno ritorna a grande richiesta la Filarmonica Clown con un’esilarante commedia dal titolo “Amleto avvisato, mezzo salvato”), mentre i bambini nella sala adiacente saranno intrattenuti dal maestro burattinaio Damiano Giambelli con “La molto horibile istoria del uomo senza testa”.

Anche quest’anno la rassegna concluderà ogni spettacolo con il consueto laboratorio di costruzione di aeroplanini di carta, divertente momento ludico che coinvolge genitori e figli.

Ritorna anche la formula “Abbonamento Flex” che ha già riscontrato grande successo e che può essere usato anche da più persone, purché sia presente almeno uno dei due titolari della tessera. Questa flessibilità permette per esempio, alle famiglie numerose di giostrarsi gli ingressi in base agli impegni famigliari e al tipo di spettacolo.

Per informazioni, abbonamenti e prenotazioni: momo@4gatti.it – 335210037